Note Legali

Il sito www.liquidfarm.it, nonché le opere e il materiale grafico, testuale o di altra natura in esso contenuti, costituiscono opere dell’ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore (legge 22 aprile 1941, n. 633) e dalla normativa nazionale, comunitaria e internazionale a tutela della proprietà intellettuale.

Tutti i diritti sul sito www.liquidfarm.it nonché sulle opere e materiali in esso contenuti appartengono in via esclusiva all’APS Liquid Farm, in persona del legale rappresentante pt, con sede in Lecce, e ne è vietata la riproduzione o altra forma di utilizzazione fuori dai casi previsti dalla legge.

A questo sito non può essere applicato l’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 poiché l’aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). E’ pertanto esente da registrazione presso il Tribunale e dall’avere un Direttore Responsabile iscritto all’Albo dei Giornalisti come previsto dal succitato articolo.

La citazione con il link alla pagina interna e gli embed video sono consentiti mentre è vietato il framing.

Si declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito.

In particolare si evidenzia che le informazioni possono non essere aggiornate alla data di consultazione.

L’APS Liquid Farm non è responsabile dei siti, alla stessa non riconducibili, ai quali ha messo un link.

L’APS Liquid Farm non è responsabile di eventuali malfunzionamenti del sito alla stessa non imputabili.

E’ espressamente vietato archiviare, ripubblicare o offrire ai propri clienti i contenuti del sito senza autorizzazione scritta.

Si applicano la legge e la giurisdizione italiane anche nei testi e sezioni eventualmente scritti in altre lingue.

L’APS Liquid Farm si riserva di modificare qualsiasi contenuto, comprese le presenti note legali. qualsiasi momento e senza preavviso.